Mitsubishi Heavy Industries presenta il nuovo climatizzatore KIREIA, tecnologia giapponese e design italiano.
Un design tutto italiano
La serie Mitsubishi Hevy Industries KIREIA è il frutto dell’elaborazione di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenti richieste di un pubblico sofisticato e attento ai dettagli.
KIREIA è nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani: TENSA è una società di industrial design, con sede a Milano, che ha saputo passare dall’idea al progetto, attraverso competenza e creatività.
La nuova serie KIREIA garantisce estetica e funzionalità perfettamente in linea con l’edonismo architettonico e gli standard tecnici giapponesi.
Un design tutto Italiano
STYLISH SIMPLICITY
Forme rotonde disegno elegante si adatta a ogni tipo d’arredamento.
Design vuol dire curve morbide e angoli arrotondati che conferiscono al condizionatore un ‘effetto fluttuante’ rendendola elegante e compatta: KIREIA non è solo un climatizzatore ma un complemento di design perfetto sia per gli interni moderni e HiTech, sia per gli ambienti dall’eleganza sobria e tradizionale.
QUELLA PIACEVOLE SENSAZIONE DI BENESSERE QUANDO SI TORNA A CASA
FILTRI E QUALITÀ DELL’ARIA
Respirare aria pulita grazie all’azione combinata dei filtri antiallergenico e fotocatalitico, in dotazione standard, il climatizzatore KIREIA trattiene e neutralizza pollini, eliminando contestualmente i cattivi odori.
Con la funzione Allergen Clear, attivabile da telecomando, si eliminano in 90 minuti tutti i batteri, virus e muffe raccolti sulla superficie del filtro antiallergenico. Trascorse 2 ore dal termine dell’attività, la funzione ‘Self Clean’
asciuga la batteria dell’unità interna bloccando la formazione e proliferazione di muffe e odori sgradevoli. Finita tale operazione la macchina si spegne automaticamente. Infine, il pannello frontale rimovibile agevola le operazioni di
pulizia e manutenzione.
Flusso d’aria ottimizzato
La funzione 3D auto di KIREIA garantisce una migliore distribuzione e circolazione dell’aria nell’ambiente.
La logica di controllo, basandosi sulla differenza tra temperatura misurata in ambiente e temperatura desiderata, regola in modo ottimale il flusso d’aria, controllando in automatico, velocità della ventola e direzione grazie alla possibile regolazione sia orizzontale sia verticale delle alette. In particolare la funzione auto flap, non appena l’unità entra in funzione, regola automaticamente la posizione dei deflettori per ottimizzare la direzione del flusso d’aria: orizzontale in modalità raffrescamento, con un piacevole effetto brezza evitando il getto diretto sulle persone; verticale per maggior comfort in modalità riscaldamento.
COMFORT INTELLIGENTE
Le tue preferenze a portata di click.
Mantenere stessa modalità operativa, temperatura, velocità del ventilatore e direzione del flusso d’aria, utilizzata l’ultima volta che il climatizzatore è entrato in funzione, oggi è possibile grazie alla soluzione ‘Pre-Set’: attivabile
da telecomando, tale funzione è in grado di memorizzare e richiamare le ultime impostazioni selezionate e utilizzate, per un comfort completo.
Hi-power: all’avvio dell’unità, tale funzione permette di raggiungere velocemente la temperatura selezionata, sia in raffrescamento sia in riscaldamento.
Modalità ‘Comfort start-up’
Chi non ha mai desiderato rientrare a casa accolto da un gradevole fresco in estate e da un confortevole tepore in inverno. La funzione ‘Comfort Start-up’ attivabile da telecomando quando il timer è operativo, controlla la temperatura dell’ambiente a partire da 5 fino a 60 minuti prima dell’orario di accensione, e garantisce il raggiungimento della temperatura impostata non appena l’unità entra in funzione.
Dolce dormire
Garantire il più completo benessere durante il riposo notturno è una prerogativa di KIREIA attraverso la funzione silent attivabile da telecomando che riduce di 3dB(A) la rumorosità dell’unità esterna.
Per un maggior comfort durante le ore
notturne, è possibile regolare a proprio
piacere la luminosità del LED.
Richiedi un preventivo gratuito
[ufbl form_id=”2″]
Commenti recenti