Hai un condizionatore? Recupera il calore disperso all’esterno per produrre acqua calda.
Devi rifornire il serbatoio di GPL per produrre acqua calda per gli ospiti di
questa estate?
Quante volte gli ospiti della tua struttura accendono il condizionatore, magari aprendo le finestre? Non sarà più uno spreco.
Le nuove tecnologie ci permettono di produrre acqua calda sanitaria recuperando il calore disperso dai condizionatori all’esterno, in pratica acqua calda gratis.
- Fino ad oggi il condizionatore era solo un costo per fornire un servizio, con le nuove tecnologie possiamo sfruttarlo anche per produrre acqua calda sanitaria.
- Stesso costo doppia utilità.
- Il cliente usa il condizionatore con le finestre aperte? Con il nuovo impianto non sarà più uno spreco, recuperiamo il calore.
- Il guadagno inizia dal risparmio.
Chiedici come fare per iniziare a risparmiare da subito, compila il form sottostante, applicheremo uno sconto del 10% per le richieste da web.
[easy_form Recupero-di-calore submit=”We got your reservation!” subsubmit=”Please continue by paying through PayPal or enter your credit card details.” credit=”Reservation complete” subcredit=”You’ll receive an email with the reservations details” resourcename=”Room” price=”1″ resource=”2182″]
Commenti recenti